Ricarica aria condizionata

Solo A NETTUNO, 
RICARICA ARIA CONDIZIONATA 
CON gas ecologico 1234 

Un occhio sempre rivolto al futuro ha permesso negli anni alla Carrozzeria Lo Bello di raggiungere ogni volta, per prima, le ultime innovazioni proposte dal settore dell'auto, con particolare riferimento al comparto aria condizionata. Precise politiche di innovazione vedono l’azienda sempre alla ricerca dei prodotti di ultima generazione, come il gas ecologico 1234, nuovissimo refrigerante che la ditta offre in esclusiva in zona Nettuno, Anzio, Ardea, Aprilia e Latina,  ai propri affezionati clienti. 

Servizio di ricarica per
aria condizionata

Il servizio di ricarica dell’aria condizionata per le vecchie automobili è facile, pratico e conveniente presso la Carrozzeria Lo Bello, che propone sconti e promozioni per questo genere di interventi. Per gli ultimi modelli di automobile, invece, l’officina  è l’unica nella zona di Anzio, Ardea, Aprilia e Latina a disporre del gas ecologico 1234 per la ricarica dell’aria condizionata. Le vetture di recente produzione sono equipaggiate con questo refrigerante già all’uscita dalla casa madre, in ottemperanza alla norma EG/706/2007, e per le operazioni di ricarica è necessario rivolgersi a un’attività che disponga di questo composto di ultima generazione.
Servizio di ricarica dell’aria condizionata

Perché è importante un gas ecologico

Il gas refrigerante di ultima generazione 1234 è stato studiato e sintetizzato in riposta alle crescenti pressioni in fatto di diminuzione delle emissioni in atmosfera. Confrontato con l’anidride carbonica, il gas serra per eccellenza, questo prodotto dell’industria chimica ha una capacità di concorrere al riscaldamento del pianeta fino a 360 volte inferiore. Un impianto di climatizzazione dell’aria alimentato con questo refrigerante sta dunque diventando la scelta obbligatoria  per gli automobilisti di oggi e soprattutto per quelli di domani.
Chiama la carrozzeria al +39 06 9898 0044per scoprire di più su questo gas!
Share by: